Guarda il documentario del Campo Solidale 2015 nel quale i partecipanti raccontano le esperienze vissute, tra avventure e riflessioni personali!

CAMPO SOLIDALE
Ogni anno Good Samaritan organizza un CAMPO SOLIDALE per ragazzi dai 18 ai 34 anni che hanno il desiderio di entrare in contatto con la realtà africana, e nello specifico con la comunità di Gulu, per vivere un’esperienza indimenticabile.
Il campo solidale ti permetterà di conoscere le attività sostenute dall’associazione e di condividere la vita quotidiana con i collaboratori il loco e i beneficiari dei nostri progetti. Il campo è promosso con la collaborazione della ONG Comboni Samaritans of Gulu e della Cooperativa Wawoto Kacel.

-> Scarica il pdf della brochure del campo solidale!

immagine sito

 

 

Leggi le bellissime riflessioni che i ragazzi del campo 2016 hanno fatto prima di partire per quest’avventura!

 

 

 

COSA SI FA
Durante le tre settimane le attività da seguire saranno tantissime: vivrai una giornata con una famiglia ugandese, visiterai la fattoria del progetto agricolo, vedrai sorgere l’alba africana al Murchison Falls National Park, starai con i bambini dell’orfanotrofio St. Jude, ti divertirai nel parco Recreation Project pensato per il recupero degli ex-bambini soldati, potrai aiutare la comunità con attività di servizio. Con te ci sarà sempre la guida del gruppo che ti accompagnerà in ogni attività.

-> GUARDA LE FOTO DEL CAMPO SOLIDALE 2015!

PER SAPERNE DI PIÙ
Partecipare alle selezioni per il campo solidale 2017 è molto semplice: manda un’email a Flavia lasciandole il tuo contatto telefonico, verrai contattato subito per programmare un incontro.


Altrimenti scrivici il tuo indirizzo di posta elettronica (e possibilmente il tuo numero di telefono) e verrai ricontattato da noi!

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Il tuo numero telefonico (facoltativo)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003


Lasciati emozionare da questo video del campo solidale 2013!

ECCO PERCHÈ PARTIRE CON GOOD SAMARITAN PER #VIVEREDAVVERO

icone campo