aperitivo

Un momento di incontro per scoprire che cosa significa vivere e lavorare in Africa come referente di un progetto di cooperazione internazionale. In occasione dell’APERITIVO SOLIDALE, Chiara Carmagnoli ci racconta la sua esperienza come responsabile del progetto Palm Garden Restaurant and Guest House a Gulu, Nord Uganda. Chiara è a Gulu dal 2016 e lavora come manager presso l’attività pensata per rendere auto sostenibili i nostri partner locali, i Comboni Samaritans of Gulu. Questo progetto infatti, mira a recuperare le risorse necessarie da investire nelle iniziative di aiuto e supporto ai bambini in difficoltà e alle persone vulnerabili che beneficiano del nostro sostegno.

Chiara ci racconterà la sua esperienza: i primi passi, le difficoltà e le soddisfazioni di dirigere un progetto così importante.

Durante l’aperitivo verrà anche presentato il campo solidale di gennaio 2019 al quale tutti i nostri amici e sostenitori possono partecipare: ci teniamo a portarvi con noi a Gulu, dove operiamo da 19 anni! Ad intrattenerci poi ci saranno musiche e danze africane con Yayi Ouattara e un ottimo aperitivo, innaffiato dalla piña colada! Saranno inoltre disponibili i bellissimi prodotti della Cooperativa Wawoto Kacel: bigiotteria, tessuti africani, articoli per la casa per un tocco originale ed etnico!

DOMENICA 24 GIUGNO ALLE 17.30 PRESSO BICA-BIBLIOTECA DI CARNAGO
via Libertà 5 – ingresso libero

Scarica e condividi la locandina con i tuoi amici!