Un anno all’insegna della solidarietà si conclude e un altro nuovo anno sta per iniziare: siamo sicuri che sarà un anno di grandi progetti perché contiamo sul tuo aiuto.

Con l’acquisto del calendario non solo potrai essere accompagnato dalle riflessioni ogni giorno, ma potrai sostenere i progetti rivolti ai bambini vulnerabili. Permetterai loro di ricevere l’istruzione scolastica di base, avere gli strumenti giusti per frequentare le lezioni e riscattarli da una situazione di difficoltà e povertà. Il nostro calendario e completo, semplice, pratico e curioso: per chi desidera iniziare la giornata con un pensiero positivo sul quale riflettere.

Aiutaci a promuovere il calendario tra i tuoi amici, parenti, colleghi o nella tua parrocchia, potrai così aiutarci a sostenere i progetti rivolti ai bambini più vulnerabili. Diventa un punto di riferimento della tua zona per le persone che vogliono ritirare il calendario.

COME ORDINARLO
Per averlo puoi chiamare la segreteria di Good Samaritan al numero fisso 0331.981311 o al cellulare 349.1710470 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30) o scrivere a segreteria@good-samaritan.it per concordare le modalità di spedizione o di ritiro.