Un anno all’insegna della solidarietà si conclude: il vostro sostegno è stato prezioso per sostenere le famiglie colpite dal prolungato lockdown imposto a causa del Coronavirus. Nella speranza che il 2020 si concluda nel migliore dei modi, guardiamo avanti al 2021: un anno che sarà pieno di sfide.

Dona per ricevere il calendario: non solo potrai essere accompagnato dalle riflessioni ogni giorno, ma potrai sostenere i progetti rivolti ai bambini vulnerabili e potrai permetterci di distribuire i KIT BENI PRIMARI alle famiglie in grave difficoltà economica.

Il nostro calendario è completo, semplice, pratico e curioso: per chi desidera iniziare la giornata con un pensiero positivo sul quale riflettere o una preghiera.

Aiutaci a promuovere il calendario tra i tuoi amici, parenti, colleghi o nella tua parrocchia, potrai così aiutarci a sostenere i progetti rivolti ai bambini più vulnerabili. Diventa un punto di riferimento della tua zona per le persone che vogliono ritirare il calendario.

N.B. puoi completare i tuoi accessori con l’AGENDA 2021 rivestita in tessuto tinto a mano dalle donne della Cooperativa Wawoto Kacel!

COME ORDINARLO
Per averlo puoi chiamare la segreteria di Good Samaritan al numero fisso 0331.981311 o al cellulare 349.1710470 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30), scrivere direttamente a segreteria@good-samaritan.it oppure compilare il modulo sottostante.