Ritrovarsi prima di Natale per scambiarsi gli auguri e passare del tempo insieme è ormai diventata una tradizione per noi di Good Samaritan e per i nostri sostenitori!

Anche quest’anno abbiamo quindi organizzato il CONCERTO DI NATALE: saranno nostri ospiti i bravissimi cantori della CORALE DI BAIRO della provincia di Torino, che proporranno un repertorio di brani natalizi e africani. Durante il concerto saranno esposti i prodotti della Cooperativa Wawoto Kacel: tra questi troverai quelli appena arrivati da Gulu e tantissime proposte per il Natale (presepi, biglietti d’auguri e molto altro). Non solo: potrai scegliere i nostri REGALI SOLIDALI da dedicare ai tuoi amici e troverai il CALENDARIO 2020 di Good Samaritan. È proprio un appuntamento da non perdere!

La serata è a ingresso libero con offerta che andrà a sostenere i bambini capo famiglia: minori che fanno parte di un nucleo familiare senza adulti di riferimento. Molti sono orfani, altri vivono con genitori affetti da gravi problemi -fisici o mentali- che gli impediscono di occuparsi dei propri figli. I nuclei di bambini capo famiglia attualmente registrati presso la ONG Comboni Samaritans of Gulu (i nostri partner locali) sono 154, per un totale di 348 minori.

Ci vediamo SABATO 23 NOVEMBRE alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Castronno (Va).

SCARICA E CONDIVIDI CON I TUOI AMICI LA LOCANDINA