UN CONSIGLIO PER I TUOI REGALI
Hai tre opzioni per ciascuna delle fasce di donazione: questi sono suggerimenti che ti diamo per rendere più veloce ed efficace la tua donazione. Se vuoi donare con Pay Pal puoi cliccare sul tasto “Donazione“: al termine del pagamento verrai indirizzato ad una pagina nella quale potrai lasciare tutti i dati per recapitare all’interessato il tuo regalo solidale.
Se preferisci puoi donare anche attraverso bonifico bancario BANCA PROSSIMA C/C 1000/00015961 intestato a Good Samaritan Onlus Via Manzoni 8, Caronno Varesino (Va) Codice IBAN: IT76I0335901600100000015961 oppure attraverso il bollettino postale C/C 13661202 intestato a Good Samaritan Onlus Via Manzoni 8, Caronno Varesino (Va) Codice IBAN: IT28N0760110800000013661202. Grazie!

 DONAZIONE SILVER

FASCIA SILVER

 

KIT SCOLASICO (1)
Con 15,00 euro potrai donare a tre bambini in difficoltà di Gulu un KIT SCOLASTICO composto da matite quaderni e gomme per poter scrivere il loro futuro!




 

2 KIT BENI PRIMARI
Con 30,00 euro donerai a due famiglie composte da soli bambini o da genitori/nonni malati il KIT BENI PRIMARI con tutto il necessario per poter vivere dignitosamente.




 

2 KIT LAVORO
I ragazzi appena usciti dalle scuole di specializzazione hanno bisogno di un KIT LAVORO composto dagli strumenti che serviranno per aprire un’attività e poter così mantenere la propria famiglia.




 

DONAZIONE GOLDEN

 

FASCIA GOLDEN

 

kit giochi nido

Ai bellissimi bambini dell’asilo Nido delle Collane viene garantita la merenda e il pranzo, con 60,00 euro potrai contribuire a donare giochi e il cibo per soddisfare il loro fabbisogno quotidiano. Donando per questo progetto il destinatario del tuo regalo riceverà un DVD contenente un video che racconta il progetto e la vita dei bambini dell’asilo!




 

kit fattoria

La fattoria S.Anthony, creata per soddisfare le esigenze dei beneficiari dei nostri progetti, cresce sempre di più, ma ha bisogno di nuove sementi per coltivare i campi e di strumenti adatti per le attività quotidiane dei contadini. Donando per questo progetto il destinatario del tuo regalo riceverà un DVD contenente due video che raccontano i progressi della fattoria, dal 2014 fino ad oggi.




 

KIT DONNE

Le donne che lavorano presso la Cooperativa Wawoto Kacel sono donne vulnerabili, disabili e spesso malate. Per questo necessitano una continua ed efficace assistenza medica che permetta loro di stare bene e di lavorare. Donando per questo progetto il destinatario del tuo regalo riceverà un DVD contenente diversi video riguardanti il lavoro in cooperativa, la vita delle donne e la produzione dei prodotti.