Aiutare in modo concreto ed efficace la comunità di Gulu-Nord Uganda è possibile grazie ai REGALI SOLIDALI della campagna natalizia: ammontano a più di 3.000,00 euro le offerte raccolte in questi due anni di campagna, questo significa che la vostra solidarietà non ha limiti!

Anche quest’anno vi proponiamo QUATTRO TIPOLOGIE DI REGALI SOLIDALI per rendere speciale e significativo il Natale. Donando per uno dei progetti potrai ricevere o inviare un biglietto d’auguri, cartaceo o elettronico, da dedicare ai tuoi amici e parenti.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCOPRIRE IN COSA CONSISTE IL REGALO!

campagna natale-kit scolastico  campagna natale-kit pranzo nido   campagna natale-kit beni primari   campagna natale-animale fattoria

 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE DELLA CARTOLINA E DEL BIGLIETTO D’AUGURI
Schermata 2017-11-02 alle 11.09.59
Se doni con Pay Pal potrai decidere se inviare il biglietto elettronico (con la possibilità di inserire una dedica) o se chiedere a Good Samaritan di inviare il biglietto cartaceo, (il biglietto cartaceo è disponibile solo per i regali “Kit beni primari” e “Animale fattoria”), all’indirizzo da te specificato, che potrà essere il tuo o quello del destinatario del tuo regalo.
Se doni tramite bollettino postale o bonifico bancario invieremo automaticamente il biglietto cartaceo a casa tua, cosicché tu possa consegnarlo a mano al destinatario del tuo regalo (il biglietto cartaceo è disponibile solo per i regali “Kit beni primari” e “Animale fattoria”). Se doni con questa modalità e vuoi ricevere il biglietto via e-mail scrivici al momento della donazione goodsamaritanonlus@gmail.com.

 

IMPORTANTE: PROCEDURE PER LA DONAZIONE ON-LINE CON PAY PAL

  1. clicca sul regalo che vuoi dedicare ai tuoi amici e sarai indirizzato alla pagina dedicata al regalo;
  2. clicca su “Donazione” e dona attraverso Pay Pal (N.B. Pay Pal si avvale di una commissione proporzionale al versamento);
  3. al termine del pagamento verrai indirizzato alla pagina che ti permetterà di scegliere come inviare il biglietto e potrai inserire tutti i dati necessari all’invio;
  4. scegli tra l’invio elettronico (inserendo l’indirizzo e-mail del destinatario) o l’invio per posta ordinaria (inserendo l’indirizzo del destinatario o solo il tuo, se preferisci riceve il biglietto a casa e consegnarlo a mano al tuo destinatario).

Esempio del modulo da compilare
Schermata 2016-09-28 alle 11.43.20

 

I regali solidali sono interventi concreti ed efficaci per migliorare la vita di tanti bambini e della comunità di Gulu!