Donare per i progetti di Good Samaritan vuol dire investire, in che cosa? Nel futuro della comunità di Gulu che, tradotto, significa offrire un’opportunità alle persone vulnerabili, quelle che vengono emarginate e dimenticate. A loro va la nostra e la vostra attenzione da quasi vent’anni.

I REGALI SOLIDALI sono modi concreti per investire nell’educazione dei bambini, nella loro crescita e nell’auto sostenibilità dei nostri partner locali, i Comboni Samaritans of Gulu.
Anche quest’anno vi proponiamo QUATTRO TIPOLOGIE DI REGALI SOLIDALI per rendere speciale e significativo il Natale. Donando per uno dei progetti potrai ricevere o inviare un biglietto d’auguri, cartaceo o elettronico, da dedicare ai tuoi amici e parenti (scorri la pagina e troverai le anteprime dei biglietti).

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCOPRIRE IN COSA CONSISTE IL REGALO!

        

I regali solidali sono interventi concreti ed efficaci per migliorare la vita di tanti bambini e della comunità di Gulu!

 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE DELLA CARTOLINA E DEL BIGLIETTO D’AUGURI

Se doni con Pay Pal potrai decidere se inviare il biglietto elettronico (con la possibilità di inserire una dedica) o se chiedere a Good Samaritan di inviare il biglietto cartaceo, (il biglietto cartaceo è disponibile solo per i regali “Kit beni primari” e “Animale fattoria”), all’indirizzo da te specificato, che potrà essere il tuo o quello del destinatario del tuo regalo.
Se doni tramite bollettino postale o bonifico bancario invieremo automaticamente il biglietto cartaceo a casa tua, cosicché tu possa consegnarlo a mano al destinatario del tuo regalo (il biglietto cartaceo è disponibile solo per i regali “Kit beni primari” e “Animale fattoria”). Se doni con questa modalità e vuoi ricevere il biglietto via e-mail scrivici al momento della donazione goodsamaritanonlus@gmail.com.

 

IMPORTANTE: PROCEDURE PER LA DONAZIONE ON-LINE CON PAY PAL

  1. clicca sul regalo che vuoi dedicare ai tuoi amici e sarai indirizzato alla pagina dedicata al regalo;
  2. clicca su “Donazione” e dona attraverso Pay Pal (N.B. Pay Pal si avvale di una commissione proporzionale al versamento);
  3. al termine del pagamento verrai indirizzato alla pagina che ti permetterà di scegliere come inviare il biglietto e potrai inserire tutti i dati necessari all’invio;
  4. scegli tra l’invio elettronico (inserendo l’indirizzo e-mail del destinatario) o l’invio per posta ordinaria (inserendo l’indirizzo del destinatario o solo il tuo, se preferisci riceve il biglietto a casa e consegnarlo a mano al tuo destinatario).

 

Guarda le anteprime dei biglietti di Natale cliccando sull’immagine