Visita il nuovo sito del Palm Garden!

All’interno del compound che ospita gli uffici della ONG Comboni Samaritans of Gulu e i locali della Cooperativa Wawoto Kacel trova spazio anche il Palm Garden, una struttura ricettiva composta da una guest house, un ristorante e un magnifico giardino adibito all’organizzazione di eventi.
Il Palm Garden è un’attività ad alto impatto sociale, che con i suoi incassi aiuta a sostiene i progetti che Good Samaritan sviluppa insieme ai Comboni Samaritans of Gulu.

In questo video Chiara Carmagnoli, direttrice del Palm Garden, parla della struttura ricettiva e del suo alto valore sociale.

Il Palm Garden si compone di due parti:

  • La guest house: si compone di sei graziose camere a forma di “capanna” e di una sala di ristorazione dedicata a coloro che soggiornano nella struttura. Le camere sono tutte confortevoli, dotate di acqua corrente calda e fredda, bagno ed elettricità prodotta da pannelli solari.
  • Il ristorante: celebre a Gulu per le sue gustose pizze e gli ottimi gelati di produzione propria, offre ai suoi avventori la possibilità di pranzare e cenare al riparo di un grande gazebo, nel mezzo di un magnifico giardino attrezzato per ospitare cerimonie ed eventi.

 

striscia comboni

Visita la galleria fotografica.