Visita il nuovo sito del Palm Garden!

 

All’interno del compound che ospita gli uffici della ONG Comboni Samaritans of Gulu e i locali della Cooperativa Wawoto Kacel trova spazio anche il “Palm Garden“, una struttura ricettiva composta da una Guest House, un ristorante ed un magnifico giardino adibito all’organizzazione di eventi.
Il Palm Garden è un’attività ad alto impatto sociale, che con i suoi incassi aiuta a sostiene i progetti dei Comboni Samaritans of Gulu.

Nel video sottostante Chiara Carmagnoli, direttrice del Palm Garden, parla della struttura ricettiva e del suo alto valore sociale.

Il Palm Garden si compone di due parti:

-La Guesthouse: si compone di sette graziose camere a forma di “capanna” e di una sala di ristorazione dedicata a coloro che soggiornano nella struttura. Le camere sono tutte confortevoli, dotate di acqua corrente calda e fredda, bagno ed elettricità prodotta da pannelli solari.
-Il Ristorante: celebre a Gulu per le sue gustose pizze e gli ottimi gelati di produzione propria, offre ai suoi avventori la possibilità di pranzare e cenare al riparo di un grande gazebo, nel mezzo di un magnifico giardino attrezzato per ospitare cerimonie ed eventi.

 

striscia comboni

Visita la galleria fotografica.