San Valentino!

Festeggiare San Valentino significa anche amare il prossimo e noi vogliamo darti l’opportunità di vivere questa festa consumistica in maniera originale, ovvero in maniera solidale!

Se vuoi regalare al/alla tuo/a amato/a una bella rosa rossa ti consigliamo di abbinarla a un regalo solidale: sarà un modo diverso di festeggiare la vostra unione. Potrete far sì che il vostro amore si moltiplichi e faccia del bene anche alle persone meno fortunate di Gulu.

COME FUNZIONA
Hai due possibilità di donazione: quella “Silver“, a partire da euro 15,00 fino a euro 50,00, e quella “Golden“, a partire da euro 60,00 fino a euro 100,00. Sul nostro sito puoi trovare tutte le informazioni sui nostri progetti così da poter scegliere con maggior consapevolezza il progetto che vuoi sostenere.

donazioni San Valentino



Se sei indeciso, o non conosci bene i nostri progetti, ti CONSIGLIAMO NOI!

 

IN COSA CONSISTE IL BIGLIETTO D’AUGURI
Il biglietto d’auguri che il tuo destinatario riceverà sarà un biglietto cartaceo pieghevole, a quattro facciate, sul quale sarà raffigurata una foto di riferimento del progetto; all’interno verrà spiegato il progetto che hai deciso di sostenere e verranno scritti i tuoi auguri e la tua dedica. Nella busta che spediremo sarà contenuto il biglietto, la brochure dell’associazione ed eventualmente il regalo aggiuntivo (solo per le donazione “Golden”).
Puoi decidere di mandare al destinatario del tuo regalo un biglietto elettronico, anche in questo caso ci occuperemo noi della spedizione via posta elettronica. Questa modalità è sicuramente più diretta e veloce e ti permette di ricevere da parte nostra una notifica quando l’e-mail viene inviata.

DONAZIONI PAY PAL
Se vuoi donare attraverso Pay pal ricordati di inserire, oltre alla cifra della donazione, la causale, cioè il progetto per cui vuoi donare. Al termine dell’operazione di donazione verrai indirizzato a una pagina che ti chiederà tutte le informazioni necessarie per poter inviare il biglietto d’auguri (indirizzo del destinatario, scelta tra biglietto cartaceo o elettronico, regalo aggiuntivo etc etc).

DONAZIONI BONIFICO BANCARIO O BOLLETTINO POSTALE
Scegli la cifra che vuoi donare e specifica quale progetto vuoi sostenere, nella causale inserisci la dicitura “REGALI”, a quale occasione ti riferisci (compleanno, onomastico, matrimonio) e il tuo indirizzo: il biglietto d’auguri verrà recapitato a casa tua.
Se desideri donare attraverso bonifico o bollettino, ma vuoi che il biglietto sia recapitato direttamente al destinatario del tuo regalo e vuoi aggiungerci una dedica e la tua firma, scrivi a goodsamaritanonlus@gmail.com tutte le indicazioni necessarie (progetto per il quale hai donato e cifra, l’occasione, il tuo indirizzo e quello del  destinatario, la dedica e la tua firma). Alle spese di spedizione ci pensiamo noi!