Abbiamo aggiornato il catalogo dei prodotti ordinabili: oltre alle gonne troverai borse, gioielli, scialli e magliette. La tua donazione contribuirà a sostenere il progetto “Wawoto Kacel” dedicato alle donne vulnerabili.

Le gonne che ti proponiamo hanno una storie speciale. Partiamo dai tessuti: sono tinti a mano con una tecnica particolare, che si chiama “tie and dye” e che significa “annoda e colora”. Le donne vulnerabili della Cooperativa Wawoto Kacel hanno imparato diverse tecniche per realizzare delle fantasie originali e coloratissime. Le stoffe vengono stese, piegate e viene inserito il colore. Una volta terminata la colorazione vengono lavate, stirate e consegnate al reparto sartoria che confeziona gonne, articoli per la casa, accessori per la persona.

Sono perfette per la bella stagione e per essere abbinate ai tuoi vestiti estivi! Sono pratiche, lavabili in lavatrice (non stingono) e con il loro acquisto sostieni il progetto e le donne che, in questo momento di emergenza, sono in grave difficoltà economica. La Cooperativa per loro rappresenta non solo una fonte di guadagno, ma un posto dove condividere la loro esperienza, dove ricevere cure e sostegno psicologico.

Sono di due lunghezze: al ginocchio o lunghe fino ai piedi (eventualmente è possibile fare l’orlo). Compila il modulo: scegli la/e tua/e gonna/e e i tuoi gioielli da abbinare e lasciaci i tuoi dati. Ti contatteremo per concordare le modalità di donazione.