“I miei genitori mi hanno permesso di realizzare i miei sogni: ora desidero che Paul e Harriet realizzino i loro!”

UN FUTURO PER HARRIET E PAUL
Per festeggiare i tuoi genitori o i tuoi famigliari scegli un regalo solidale e aiuta Harriet ad aprire il suo piccolo ostello: Harriet frequenta il corso di Catering e Hotel Management; ha deciso di frequentare la scuola di catering per poter aprire un suo piccolo hotel dove le persone possano mangiare e riposarsi. Harriet completerà la scuola di specializzazione del 2016 ma ha bisogno del suo stat up kit composto da oggetti necessari per avviare la sua attività e aprire il suo piccolo hotel. Questa è l’unica attività che ritiene di poter avviare e che è in linea con le sue capacità.

Con una donazione potrai aiutare Harrier a realizzare i suoi sogni e a mantenere così la sua famiglia.

FESTA DELLA MAMMA

Anche Paul ha bisogno di uno #startupkit per diventare muratore: per lui lavorare è fondamentale per aiutare la sua famiglia.

papà fb

“Uno degli scopi delle mie missioni a Gulu è quello di incontrare i nostri bambini e i ragazzi per ascoltare i loro problemi e far sentire loro la nostra vicinanza di genitori a distanza…” Leggi tutto il racconto di Luciana che ha incontrato i ragazzi delle scuole professionali di Gulu.

COME FARE
Clicca su “Dona Ora“: fai una donazione on-line o un bonifico e ricordati di inserire la causale “Kit lavoro”. Lascia i tuoi contatti e verrai contattato per avere la cartolina!