Sostienici

Donare per i progetti di Good Samaritan vuol dire investire. In che cosa? Nel futuro della comunità di Gulu che, tradotto, significa offrire un’opportunità alle persone vulnerabili, quelle che vengono emarginate e dimenticate.

Donazione

Good Samaritan si è concentrata in un primo momento al sostegno dei bambini, orfani a causa del dilagare della pandemia da HIV, o affetti da gravi malattie.

Kit solidali

Sono modi concreti per investire nell’educazione dei bambini, nella loro crescita e nell’auto sostenibilità dei nostri partner locali, i Comboni Samaritans of Gulu.

Attiva un sostegno a distanza

L’istruzione è la chiave per assicurare a ogni bambino un futuro dignitoso e Good Samaritan si impegna ogni giorno.

Prodotti della cooperativa Wawoto Kacel

Nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio lavorativo protetto a ragazze e a donne in condizioni di grave fragilità a causa di disabilità fisiche o psichiche.

5×1000

Favoriamo il progresso duraturo della comunità di Gulu, nord Uganda attraverso opportunità, strumenti e risorse, affinché i bambini di oggi diventino gli uomini e le donne di domani, capaci di auto-sostenere.

Lasciti testamentari

I fondi del tuo lascito testamentario verranno utilizzati per la realizzazione di progetti di sostegno all’istruzione, che garantiscano ad ogni bambino il diritto all’educazione scolastica.